lunedì 20 giugno 2011

Leonardo a caccia di Boriello, Menez, Criscito ed Eto'o.

Leonardo sta sondando il mercato, si sta già muovendo per costruire il Psg che vuole lui e lo fa attingendo al mercato italiano, dopo aver ricevuto carta bianca dalla dirigenza francese. 
I primi ad essere tentati sono Boriello e Menez.
Il primo già in partenza dalla Roma, sembra aver raggiunto l'accordo finanziario con la Francia.
Per Menez, come scrive France Football, sarebbe un ritorno al campionato
francese dove aveva militato nelle file del Sochaux e del Monaco: "Se si costruirà una grande squadra sono interessato e mi piacerebbe giocare a Parigi" ha detto lo stesso Menez.
Anche Domenico Criscito, che nonostante l'accordo già avvenuto, tra Napoli e Genoa, potrebbe essere attratto dall'offerta di Leonardo.
Per ultimo, ma non meno importante, Leo tenta un altro sgambetto alla sua ex squadra, dopo aver messo in crisi Moratti, che ancora non sa chi scegliere come allenatore, potrebbe vedersi sfilare anche Eto'o dallo stesso brasiliano che lo ha abbandonato; incontro forse già domani tra i due a Parigi, per un eventuale accordo, viste anche le parole di qualche giorno fa da parte del camerunense, che non dava sicurezze sul suo futuro all'Inter, nonostante le sue preferenze  per l'Inghilterra.
Saprà Leonardo dare la sicurezza a questi giocatori sul fatto che il suo Psg sarà una compagine all'altezza delle più forti? Questo il dubbio maggiore per la scelta finale di tutti questi giocatori.


F.S.

Nessun commento:

Posta un commento