Queste le notizie principali che troviamo sui maggiori quotidiani sportivi di oggi mercoledì 8 giugno 2011.
La Gazzetta dello Sport: Pirani vuota il sacco per 7 ore “Taroccate 30 partite" e spunta Vieri; clamorosa uscita del procuratore Di Martino:”La sensazione è che, in serie A, le combine non siano fra i giocatori ma fra le società”. Bobo (Vieri) tirato in ballo da un indagato. Nella notte c'è pure un giallo Totti.
Super Trap. Scherzetto all'Italia di Prandelli. il c.t.:"Sconfitta su cui riflettere. Ma se dovevamo perdere, giusto farlo con lui".
Mercato: Luis Enrique alla Roma. Klose-Lazio ora è fatta. Il Chelsea offre 35 milioni per Sneijder.
Nuoto: Fede torna a casa: "Morta di lavoro e felice"
Stadio titola: “Truccate dai club le partite di A” dal PM denuncia-choc. Il Magistrato di Cremona:"Ho la sensazione che le società siano responsabili ma una sensazione non è una prova di combine...Milan-Bari strano intrigo.
Mercato: Inter su Essien. Aquilani scatto Milan pronti 10 milioni. Gattuso:"resto quì". Fondopagina: "Così rifacciamo grande l'Italvolley" la ricetta, passione e sentimeto.
Su Tuttosport in testa alla pagina: “Un terremoto” clamorosa previsione di De Martino su Scommessopoli dopo l'interrogatorio di Pirani. Al centro:”Juve così li perdi” Sanchez quasi al Barca, l’Inter su Rossi, cresce la concorrenza per Tevez e Aguero e adesso si tentenna anche per Inler. Milan: c'è Menez tra ganso e Hamsik. Obiettivo Parolo: Moratti è pronto. Palermo prepara il colpo Ramirez. Boselli e Dzemaili mosse Fiorentina. Roma, accordo con Luis Enrique.
Trap, lezione all'Italia. L'Irlanda dell'ex ct azzurro fa arrabbiare Prandelli nell'amichevole di Liegi (2-0).
Ferrari, scossa Frey "Il guaio gomme? Abbiamo capito".
Franco Sellan

Nessun commento:
Posta un commento