Il Milan si sta muovendo e punta in alto, il nome di Drogba sta girando su tutti i siti sportivi con sempre più insistenza, ma allo stesso momento al suo nome viene abbinato quello di Cassano in uscita, anzi il nome di Cassano si è fatto già da giorni e sempre abbinato ad un altra squadra. Come già accennato in post precedenti, FantAntonio ha la necessità di giocare in
vista della nazionale, perciò il suo rimanere al Milan deve essere legato alla sicurezza della presenza
costante e questa sicurezza difficilmente Allegri può darla al barese.
Tornando a Drogba, l'ivoriano è già da anni un obiettivo dei rossoneri, ma ora sembra che questa possibilità sia più reale, il giocatore in scadenza il prossimo anno, non avrebbe avuto richieste da altre squadre e lui stesso non ha mai nascosto il desiderio di indossare la casacca rossonera.
Nato ad Abidjan, Costa d'Avorio, l'11 marzo 1978, nel Chelsea ha giocato 197 partite realizzando 95 reti, in totale nei club, 341 incontri, 146 reti; nella nazionale Ivoriana ha giocato 73 partite andando 47 volte in rete.
Un bel biglietto da visita; sarà un giocatore utile per i rossoneri? Saprà integrarsi nel gioco del Milan? Sarà più utile di Cassano? Anche in questo caso dobbiamo avere pazienza e aspettare, vedremo se la storia avrà un lieto fine.
F.S.
Nessun commento:
Posta un commento