martedì 20 settembre 2011

Ibra pronto al rientro e scalpitano pure Inzaghi e Mexes

Ibra pronto al rientro e scalpitano pure Inzaghi e Mexes
Serve assolutamente il rientro di colui che potrebbe e dovrebbe cambiare l'attuale situazione dei Campioni d'Italia, tale Ibraimovic, che grazie al recupero record, potrebbe essere in campo domenica contro il Cesena. Il via libera dallo staff medico, arriverà solamente se non ci sarà neppure il minimo dubbio di una eventuale ricaduta.

Anche per Inzaghi e Mexes sta arrivando il momento di rientrare, un rientro che potrebbe sicuramente essere utile ad Allegri.
L'allenatore non si è detto per niente preoccupato delle ultime partite del Milan, sopratutto dopo l'ultima con la sconfitta a Napoli; gare non facili con squadre all'altezza della compagine rossonera, sopratutto per i nomi di coloro che hanno avuto come avversari; Cissè, Klose e un Cavani in stato di grazia, per non citare il Barcellona, bloccato sul pari tra le mura amiche; insomma la situazione non è grave da preoccuparsi eccessivamente.
Sapranno questi rientri, importanti e necessari,a riportare il Milan ai livelli dello scorso anno e delle aspettative dei tifosi?
Staremo a vedere.
F.S.

Nessun commento:

Posta un commento