sabato 18 giugno 2011

VUCINIC dove andrà?

Ormai decisa la partenza di Vucinic dalla Roma, si attende di sapere dove andrà il giocatore montenegrino. Mirko Vucinic, nato a Niksic il 1 ottobre 1983 è in Italia dal 2000; dopo Lecce 111 presenze, 34 gol è arrivato alla Roma, dove ha giocato 147 partite realizzando 46 reti. In nazionale ha giocato 3 partite nella vecchia Serbia-Montenegro e 24 nel Montenegro con 11 reti.



Le voci più insistenti oggi lo vorrebbero alla Juventus, ma ancora niente di concreto si è visto. Alessandro Lucci, il suo procuratore lascia comunque aperte tutte le porte, con diverse ipotesi, sia quella della sponda inglese, sia quella della Juventus, che però sembra molto ingarbugliata, "La Juve - dice Lucci - l'ho incontrata ma abbiamo parlato di tanti giocatori, non solo di Vucinic". 
Anche il legame con la Roma non è del tutto chiaro: "Ancora non è chiaro se il rapporto sia concluso" dice Lucci.
Come spesso succede in tutte le trattative, le voci sono tante e non chiariscono la situazione, aspettiamo ancora del tempo per capire la direzione di Vucinic; la cosa più certa è che comunque le richieste ci sono state, vedremo cosa deciderà la nuova Roma.
Per i giallorossi il montenegrino sarà utile ai piani della nuova dirigenza? I tifosi lo vogliono ancora? 


F.S.

Nessun commento:

Posta un commento